skip to Main Content

Perchè la Spiaggia di Cala Brandinchi è così bella?

Se anche tu sei innamorato del mare, se anche tu riconosci una spiaggia da un particolare, non potrai che rimanere affascinato dalla spiaggia di Cala Brandinchi.

Di primo impatto la particolarità di questa piccola spiaggia poco distante da San Teodoro potrebbe essere il candore della sabbia, quasi abbagliante nel sole dell’estate.

Volgendo lo sguardo verso l’acqua, sicuramente il fondale che rimane basso per molti metri e che poi degrada lentamente, passando dal verde tenue fino al blu più deciso. Sullo sfondo si erge Tavolara, alta più di 500 mt quasi a picco sul mare. No, questo ai Caraibi non c’è.

Tornando verso la spiaggia venendo dal mare però si nota la vegetazione mediterranea, il verde del ginepro, le canne della laguna subito alle sue spalle, le piccole dune punteggiate da quel meraviglioso fiore che è il giglio di mare.

Ed infine si ha l’illuminazione. Non è solo uno l’elemento che colpisce della  Spiaggia di Cala Brandinchi. E’ il suo insieme. E’ l’equilibrio delle forme e dei colori, è l’unicità di questo insieme di elementi che colpisce, e che la rende, giustamente, una delle più belle spiagge della Sardegna.

Bene, se non sei mai stato a Cala Brandinchi magari ti abbiamo dato un motivo in più per visitarla.
E se vuoi venire a far visita anche a noi.. contattaci!

Back To Top
Invia un WhatsApp
Posso aiutarti?
Cala Brandinchi Beach
Ciao, possiamo aiutarti?